La migliore esperienza di mediazione on line in Italia

800.808101

La conciliazione sottoscritta dal difensore in assenza di specifica procura che ne attribuisca i relativi poteri, è inammissibile.

Autore Antonio Bellizzi

15 01m 14

Letto 9100 volte

Commissione Tributaria Provinciale di Reggio Emilia, sentenza n.210/2013.

Nella vicenda esaminata con la sentenza 210/2013, la Commissione Tributaria Provinciale di Reggio Emilia ha stabilito che la conciliazione raggiunta in giudizio non è valida se la procura alle liti conferita al difensore non prevede espressamente l’attribuzione del potere di compiere gli atti che importino la disposizione del diritto in contesa. A seguire un breve stralcio della sentenza in esame in esame.
  • Avv. Antonio Bellizzi

    Milano

    Dopo la Laurea in Sociologia Economica, ho conseguito la laurea in Giurisprudenza. Ho frequentato, con esito positivo, il Master presso l` Università Cattolica di Milano in "Consulente del Lavoro e Direzione del Personale" facoltà Giurisprudenza. Ciò mi ha permesso di approfondire tematiche che ogni giorno incontro, per via del mio lavoro, nell`area dell`amministrazione del personale. Nel 2011 con la nascita della nuova figura di Mediatore Giuridico ho frequentato presso CCMI di Milano (Proff. Castagnola/Delfini Giurisprudenza della Statale di Milano) il corso secondo prassi del Ministero di Giustizia con abilitazione finale.

    0 Recensioni

Cerca

Iscriviti alla Newsletter

Avvia una mediazione

Massimario 2023

Resta sempre aggiornato sulla giurisprudenza della Mediazione civile. Il Massimario è il punto di riferimento per gli operatori del diritto, un indispensabile strumento di lavoro per avvocati e giudici.

Le nostre news

Notizie e approfondimenti

© 2011-2023 - 101Mediatori.it | Gruppo101 srl, iscritto al nr 294 degli Organismi di mediazione e al nr 374 degli Enti di formazione | P.IVA 03952990756