La migliore esperienza di mediazione on line in Italia

800.808101

Recensioni

Le recensioni sulle nostre mediazioni

MARCELLO FRAU da Sassari (SS) dice del mediatore Silvio Zicconi

4
16 February 2018

mediatore esperto e pacato, ha favorito la rapida definizione della vertenza

Stefano Carboni da Alghero (SS) dice del mediatore Salvatore Saba

4
15 February 2018

Ottima preparazione e competenza sia delle regole della mediazione che più in generale delle norme sottese al caso in esame. Gentile, cortese e sempre disponibile ad andare incontro alle esigenze sia delle parti che dei legali.

Leopoldo Sambucci da Velletri (RM) dice del mediatore Rocco Vicino

5
14 February 2018

L`avvocato Vicino si è dimostrato molto competente e estremamente disponibile.

GIULIANA PUGGIONI da Sassari (SS) dice del mediatore Silvio Zicconi

5
14 February 2018

Estrema competenza e gentilezza dell`avvocato Silvio Zicconi

IRENE CHIFFI da Acquarica del Capo (LE) dice del mediatore Annamaria Delli Noci

5
13 February 2018

Ottimo il servizio ricevuto, anche dal punto di vista dell`organizzazione logistica e dell`accoglienza. Molto preparata e competente la mediatrice.

Antonio Bolognese da Lecce (LE) dice del mediatore Donato Mele Mongiò

5
12 February 2018

Grazie all`impegno profuso dal mediatore, sereno e sempre disponibile, abbiamo raggiunto un risultato insperato. Grazie

CIRO DE ANGELIS da Lecce (LE) dice del mediatore Mario Antonio Stoppa

4
12 February 2018

Attività espletata con il massimo impegno e la disponibilità a far sposare alle parti possibili soluzioni transattive della vicenda che ha interessato la mediazione.

GABRIELE FERRETTI da Torino (TO) dice del mediatore Giovanni Porrone

5
08 February 2018

Davvero Ottimi sotto tutti i punti di vista. Sia per quanto riguarda le sedi di mediazione sia per quanto riguarda i tempi di sviluppo della pratica.

Alberto Petraroli da Lecce (LE) dice del mediatore Annamaria Delli Noci

5
07 February 2018

La Collega Delli Noci,molto preparata e diligente,interpreta nella maniera più corretta l’istituto della mediazione. Posso affermare che se tutti i mediatori avessero la pazienza ed il metodo della Collega Delli Noci, si avrebbe senza dubbio un effetto deflativo del carico dei tribunali. La sede è molto accogliente,dignitosa,ben gestita da ottimo personale,insomma più che adeguata al lavoro che viene svolto.

ANDREA SABINO da Roma (RM) dice del mediatore Roberta Calabrò

5
29 January 2018

Ottima capacità del mediatore di cercare, in ogni caso, di trovare un accordo nonostante l`oggettiva difficoltà.

Le nostre news

Notizie e approfondimenti

© 2011-2023 - 101Mediatori.it | Gruppo101 srl, iscritto al nr 294 degli Organismi di mediazione e al nr 374 degli Enti di formazione | P.IVA 03952990756